Antica e prestigiosa villa di fine Ottocento che guarda il mare, il Grand Hotel Vittoria regala ai suoi ospiti la magia di rivivere l’atmosfera tipica della Belle Epoque. Situato sul piazzale principale della città, davanti al mare ed ai monumenti simbolo di Pesaro, nell’esclusiva zona del lungomare pesarese, è un luogo unico nel suo genere, testimone dei fasti del passato, quando i suoi saloni ospitavano le feste e gli incontri del jet set. L’ Aga Khan, le dinastie degli Agnelli e dei Rotschild, grandi scrittori come Sciascia e Pirandello, oltre a grandi attori e cantanti contemporanei come Clooney e Sting, sono solo alcuni dei personaggi che hanno frequentato il “Vittoria”, il più antico albergo di Pesaro.
Situato a pochi passi dal mare, al centro del viale principale della città, il viale del passeggio, in posizione tranquilla, l’Hotel Savoy coniuga comfort ed eleganza per soggiorni all’insegna della qualità e dell’ottima accoglienza del personale che vi stupirà con le sue mille attenzioni.
Il ristorante Ariston Blue Dream, notevolmente frequentato anche dalla clientela pesarese, è il fiore all’occhiello dell’albergo e, con le sue specialità, renderà indimenticabile il soggiorno presso l’Hotel Savoy.
Quando la passione per l’arte incontra il piacere dell’ospitalità nascono opere uniche come l’Alexander Museum Palace Hotel, nove piani fronte mare con camere realizzate da settantacinque grandi artisti, per regalare l’emozione di immergersi in tutti gli stili dell’arte contemporanea. Inserito nella “top ten”, cioè tra i 10 migliori hotel d’arte d’Europa, unico italiano, ora è stato dichiarato tra gli 8 hotel più unici del mondo.