Antico convento rinascimentale situato proprio di fronte a Palazzo Ducale, in posizione centralissima, l’Albergo San Domenico è un 4 stelle S dalla struttura sobria ed elegante. Di grande suggestione il cortile monumentale, che ospita oggi alcune sculture di celebri artisti d’arte contemporanea.
Suggestioni d’altri tempi
Il chiostro, con il suo loggiato ad archi, incornicia colazioni, pranzi e cene. Dalle finestre rinascimentali è possibile ammirare l’interno della magnifica chiesa di San Domenico. Nell’originario “refettorio” e nella “foresteria” dell’antico convento è possibile – su prenotazione – gustare le specialità conventuali le antiche ricette ormai dimenticate. Inoltre, il caratteristico chiostro del ristorante è a disposizione per eventi e ricevimenti.
Camere
Ampie e silenziose, le camere sono dotate di aria condizionata regolabile, Tv color con programmi via satellite e canali digitali, Frigobar, wi fi, telefono diretto con collegamento a Internet, sveglia, cassetta di sicurezza. Il bagno dispone di asciugacapelli, doccia o vasca. Room service. Suite con poltrone per massaggi “shiatsu” e tea-pot.